Opportunità Immobiliare al Confine tra Palermo e Monreale
Proponiamo in vendita due interessanti appartamenti, situati al primo e al secondo piano di una piccola palazzina in via Pietra Mole, in una posizione strategica tra Palermo e Monreale. Con una superficie commerciale di 145 mq ciascuno, queste soluzioni sono ideali per chi ricerca spazio, comfort e qualità.
Caratteristiche degli Appartamenti
- Doppi Ingressi: Accesso separato sia dal salone che dalla cucina, per una maggiore funzionalità degli spazi.
- Zona Giorno Accogliente: Il salone doppio, impreziosito da un camino(solo al secondo piano), garantisce un’atmosfera calda e conviviale.
- Cucina Soggiorno: Dotata di angolo cottura in muratura, il locale si completa con un balcone attiguo e un terrazzino, perfetti per momenti di relax.
- Camere e Balconi: Ogni appartamento dispone di due camere, una cameretta e tre balconi che assicurano una tripla esposizione luminosa.
- Bagni: Due soluzioni di bagno, una dotata di doccia e l’altra con vasca, con quest’ultima dotata di vasca idromassaggio (presente nell’appartamento al 2° piano) per un tocco di lusso.
- Impianti e Finiture:
- Pavimentazione in gres porcellanato;
- Porte in legno;
- Infissi in alluminio color legno con vetro camera (nell’appartamento al 2° piano) per un elevato standard di isolamento termico e acustico;
- Impianto elettrico con salvavita;
- Impianti idrici e di riscaldamento in rame con collettori, per garantire sicurezza e affidabilità;
- Riscaldamento autonomo con radiatori in acciaio tubolari (nell’appartamento al 2° piano) e aria condizionata, per un comfort ottimale in ogni stagione.
Stato e Aspetti Esterni
Il prospetto esterno della palazzina è da definire, mentre la scala risulta in buono stato, garantendo collegamenti funzionali tra i piani.
Posizione e Servizi
Situati in una zona abitata tutto l’anno, gli appartamenti godono della vicinanza a negozi, scuole, uffici e mezzi pubblici, risultando perfetti sia per famiglie che per chi cerca un investimento solido. La proprietà si trova a soli 8 minuti dal Viale Regione Siciliana e dal Viale Delle Scienze, nonché a breve distanza da Villagrazia e Villaciambra.
Opzioni di Acquisto
- Appartamento al Primo Piano: Richiesta 145.000,00 euro.
- Appartamento al Secondo Piano: Richiesta 165.000,00 euro.
- Intera Palazzina: Possibilità di acquistare anche l’intera palazzina, comprensiva di un appartamento al piano terra di 145 mq, garage/magazzino e una dependance su un terreno di 1000 mq, al prezzo di 250.000,00 euro. Questa soluzione si presta particolarmente per chi desidera vivere in comunione con amici o parenti, o per la realizzazione di una casa di riposo o una comunità alloggio.
Contattaci
Non perdere questa opportunità di vivere in un contesto residenziale esclusivo, con ambienti spaziosi e finiture di pregio. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattaci subito.
L’Immobiliare Progetto Casa è il punto di riferimento a Palermo per operazioni immobiliari di vendita, locazione, affitto e permuta
Appartamento in Vendita a Palermo – Viale Regione Siciliana S....
Progetto Casa è lieta di proporre in locazione una raffinata...
Posto Auto Coperto in Vendita – Via Imperatore Federico (Club...
Scopri questa splendida villa bifamiliare, a Giacalone (fraz. di Monreale),...
Villa al Piano Terra nel Rinnovato Residence Scalea: Un’Oasi di...
Opportunità Esclusiva: porzione di Villetta al Residence “Scalea” – A...
Locale Commerciale in Locazione – pressi p.zza Don Bosco/Libertà, Palermo...
Villa con Vista Panoramica a Monreale Proponiamo in vendita a...
Appartamento Panoramico a Palermo: La Tua Vista Mozzafiato, Chiavi in...
Locale Commerciale con Ampia Visibilità e Spazi Versatili – Via...
Palermo: piano attico Panoramico (Vista Mare/Montagna) – Un’Occasione da Non...
Scopri il Tuo Nuovo Appartamento Incantevole a Palermo-Villabate! Proponiamo uno...
L’Affare che Stavi Cercando: Appartamento Luminoso a Pochi Metri dal...
Eleganza, Comfort e Tranquillità: Il Tuo Rifugio Urbano a Palermo!...
Progetto casa, propone in affitto a Palermo nella via Mariano...
**Locale Commerciale in Vendita su Via Mariano Stabile e Via...
Un’Opportunità Unica a Piano dei Geli: La Tua Villetta con...
L’Occasione della Tua Vita: Villetta con Vista Mare da Sogno...
L’Affare della Tua Vita ti Aspetta: Villa di Lusso con...
Esclusivo Appartamento al Piano Terra in Villa Quadri familiare con...
per salvare le tue case preferite e altro ancora
Accedi con e-mailNon hai un account? Iscrizione
Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.
per salvare le tue case preferite e altro ancora
Iscriviti con e-mailHai già un account? Accesso
per salvare le tue case preferite e altro ancora